


“POZZI PER ACQUA” – RICERCHE IDRICHE CON GARANZIA…
Basta Siccità, scopri nel terreno la Tua Acqua, l’oro bianco
SIAMO SPECIALIZZATI NELLA RICERCA DI ACQUE PER IRRIGAZIONE, POTABILI, MINERALI E DI ACQUE TERMALI CALDE
Chiedi un Preventivo Gratuito:
ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s.
Maurizio Armanetti
armanettimaurizio@libero.it
cell: 349 8408341
Grazie ai successi ottenuti, la nostra società è diventata leader a livello internazionale nel campo delle ricerche idriche.
Possiamo scoprire per Te l’acqua, il tesoro che giace ancora nascosto nel sottosuolo del tuo terreno e che può diventare la tua “Fonte del Benessere”. Prevenire la siccità è possibile.
Ti offriamo la massima garanzia di una professionalità dimostrata da certificazioni ufficiali dello Stato Italiano e da oltre 30 anni di esperienza nel campo delle ricerche idriche.
TROVIAMO IL PUNTO MIGLIORE NEL TUO TERRENO PER SCOPRIRE IL TUO TESORO IDRICO
Consegniamo una relazione con una stratigrafia precisa di tutti dati tecnici indispensabili per chiedere un preventivo ad hoc per la trivellazione:
– la profondità da raggiungere,
– la quantità idrica emungibile dal pozzo,
– la qualità dell’acqua: termale, minerale, potabile…
– le temperature dell’acqua alle varie profondità.
Seguiamo, secondo nostro giudizio tecnico, le fasi salienti della perforazione.
SIAMO SPECIALIZZATI NELLA RICERCA DI ACQUE PER IRRIGAZIONE, MINERALI E DI ACQUE TERMALI CALDE
Abbiamo realizzato dei Record Europei e Mondiali.
“RECORD EUROPEO” Abbiamo scoperto a Cogne, in Valle D’Aosta, a 1550 mt slm presso l’ Hotel Bellevue, Relais & Chateaux, l’Acqua Termale più elevata d’Europa.
“RECORD DEL MONDO“ Abbiamo scoperto a Scarlino presso il Resort Col di Sasso, una Acqua Termale a 40° con la concentrazione più elevata del Mondo di Litio, il prezioso minerale antidepressivo.
“RECORD DEL MONDO” Record certificato da un Ente dello Stato Italiano con identificazione esatta della qualità e della temperatura dell’Acqua Termale.
“RECORD DEL MONDO” Abbiamo scoperto una enorme riserva idrica a Rapallo, dove per 85 anni i più prestigiosi Geologi e Rabdomanti del secolo fallirono tutte le ricerche idriche con pozzi asciutti.
Per info > contatti