COSA FACCIAMO

Prima di dire chi siamo preferiamo dire concretamente cosa facciamo.

Scopriamo le Acque Termali calde con un successo, documentato da Enti dello Stato Italiano, che supera il 99%.

Acque termali calde che oggi diventano insostituibili non solo per il turismo del benessere ma anche come fonte inesauribile e costante di ENERGIA GRATIS  dalla Natura.

La vera ed efficiente geotermia è quella che deriva dalle acque termali calde.
Una energia verde in grado di essere utilizzata per riscaldamento diretto oppure scendendo più in profondità produzione di energia elettrica verde e idrogeno green.


Quindi non solo risparmio energetico ma anche produzione di energia sostenibile,  Una energia verde diffusa in tutto il territorio italiano la dove è possibile scoprire, in zone ancora inesplorate, le Acque Termali calde. Le zone negative, prive di acque calde a profondità accessibili, sono molto poche e circoscritte. L’Italia ha nel sottosuolo una infinita energia rinnovabile, l’energia più verde, che non consuma suolo e che non ha impatti sul paesaggio: la GEOTERMIA.
Non stiamo parlando ovviamente dei grandi centri industriali ma dell’energia geotermica diffusa nei terreni agricoli che diventano produzione diffusa di energia verde.

Nel campo delle ricerche idriche per acqua potabile, agricola, industriale e TERMALE, oltre alle documentazioni ufficiali di Comuni ed Aziende come l’ITALGAS, gestore anche di acquedotti, i nostri successi sono stati riportati, oltre che dai maggiori media italiani, Giornali, Settimanali e Tv, anche oltreoceano dal diffusissimo settimanale National Enquirer e dal giornale più prestigioso a livello internazionale il : NEW YORK TIMES.

CHI SIAMO

Ed ora passiamo a dire chi siamo:

Maurizio Armanetti e Alexandra Hold-Ferneck sono a capo della soc. ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s., società, che grazie ai successi ottenuti è oggi leader nel campo delle ricerche idriche e termali.

Chi siamo - Maurizio Armanetti

Maurizio Armanetti
Presidente della ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s. , Società, che grazie ai successi ottenuti è oggi Leader nel campo delle ricerche Idriche e Termali.


Il successo e la fama di Armanetti come imprenditore derivano dalle molte scoperte idriche effettuate in 37 anni di attività.

La dove molti prima di Lui avevano fallito, Armanetti ha avuto successo nel 99% dei casi. Altro motivo della Sua fama anche internazionale è la Sua abilità, confermata da certificazioni ufficiali, di saper determinare la qualità delle acque sotterranee, minerali, termali e le varie temperature.

Per riuscire in queste ricerche difficilissime  Armanetti ha ideato una nuova metodologia di ricerca, Rabdomanzia Scientifica e Quantistica, creando una fusione tra la conoscenza geologica e le capacità intuitive della mente utilizzando il cervello come un Biocomputer. Grazie ad un proprio speciale know-how, perfezionatosi in oltre 35 anni di ricerca e che si avvale di tecniche sia oggettive che sperimentali, Armanetti è in grado di assicurare il successo della ricerca Termale determinando precisi parametri tecnici quali: individuazione dell’acquifero termale, punto di perforazione, profondità delle falde termali, temperature dell’acqua termale alle varie profondità e la quantità.


Le dichiarazioni a suo favore di Ministri, personaggi pubblici, i successi ottenuti e i certificati di Enti dello Stato Italiano testimoniano la bontà di questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

Armanetti, in passato, è stato nominato Commissario al Ministero del Turismo  nella Commissione per lo sviluppo Turistico Termale e Benessere (Terme, Spa e Wellness).

L’Azienda ITALGAS (titolare della gestione di acquedotti e gasdotti)
Certifica Ufficialmente ad Armanetti lo straordinario successo, ottenuto dopo quasi un secolo di insuccessi di Geologi e Rabdomanti ( per esattezza 85 anni) di aver scoperto in Liguria (Rapallo) un vastissimo acquifero sotterraneo, Notizia rimbalzata anche in America sul diffuso settimanale National Enquirer e sul prestigioso New York Times.

Il Ministro dei Lavori Pubblici, nella figura dell’allora Ministro Enrico Ferri, gli invia una lettera di congratulazioni.

Maurizio Armanetti è stato Docente della Libera Università ” Achille D’Angelo – Giacomo Catinella” di Lecce.
Nella sua attività didattica Armanetti ha partecipato a molti Convegni ed ad alcuni Seminari e Corsi per centri di Bioarchitettura, di Tecniche Bionaturali ed anche Universitari e di Scuola Superiore (Politecico di Milano, l’università di Comunicazione e Lingue IULM di Milano, Geometri..etc ).

La sua attività si riflette in numerose pubblicazioni e ha ricevuto numerosi attestati di apprezzamento da parte del mondo accademico.

Chi siamo - Alexandra Hold-Ferneck

Alexandra Hold-Ferneck
Vice Presidente della ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. s.a.s.

Nata e cresciuta in Germania, Alexandra Hold-Ferneck ha una solida esperienza nel campo della Geobiologia, Rabdomanzia e nella creazione di integratori alimentari, maturata in oltre 20 anni di attività.

In collaborazione con Armanetti, ha sviluppato un innovativo sistema di ricerca denominato “Psicoestesia”, descritto e pubblicato nel loro libro “Manuale di Psicoestesia” edito da Tecniche Nuove.

Ha organizzato numerosi corsi di Geobiologia e conferenze di Medicina Naturale, coinvolgendo scienziati di fama internazionale.

Attualmente è impegnata nella ricerca delle preziose acque termali e nella risoluzione dei gravi problemi di approvvigionamento idrico nei paesi aridi.